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Guida all'acquisto

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Dopo aver concluso l’ordine non puoi più annullarlo e modificare l’indirizzo di spedizione, per farlo scrivi a support@frantoiogentili.it

Dopo aver concluso l’ordine non puoi più annullarlo, per farlo scrivi a support@frantoiogentili.it oppure telefona dalle 8.30 alle 12.30 dal Lunedì al Sabato.

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PAGAMENTI

Su frantoiogentili.it è possibile pagare con:

  • Carta di Credito VISA, MASTERCARD e AMEX
  • Carta di credito ricaricabile (es. Postapay)
  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Contrassegno (aggiunta 3€)

Per i pagamenti effettuati con carta di credito e Paypal l’addebito della somma dell’ordine avverrà al momento della spedizione.

Si, selezionando “Bonifico Bancario” al checkout riceverai le informazioni necessarie per procedere al pagamento. 

Se hai effettuato un acquisto selezionando “bonifico bancario” come metodo di pagamento non è possibile tornare indietro. Se non riesci a portare a termine il pagamento secondo questa modalità invia una e-mail a support@frantoiogentili.it, lo staff saprà indicarti una soluzione alternativa.

SPEDIZIONI

Il costo della spedizione è di 9,90 euro (in Italia) e gratuita per gli ordini superiori a 100 euro. 

Per ordini dall’estero, i costi potrebbero variare in base alla zona.

GLS o con MDE prenderà in carico la tua consegna e nell’email di conferma spedizione troverai un link per seguire il percorso del tuo pacco.

Il tempo di consegna è di 48 ore lavorative ma ti informiamo che, in concomitanza di eventi particolari come: Saldi, Black Friday, ecc…, la lavorazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo dovuto all’elevato numero di spedizioni. Potrai monitorare il tuo ordine dal tracking che ti arriverà nell’email di conferma spedizione.

Se hai selezionato “bonifico bancario” come metodo di pagamento, l’ordine verrà lavorato dal momento in cui sarà visibile l’accredito della somma sul conto. Per maggiori informazioni contatta il Costumer Care Service inviando una email a support@frantoiogentili.it

Certamente, farlo è semplice: basta inserire l’indirizzo in cui desideri spedire l’ordine.

Potrebbero verificarsi dei rallentamenti nelle spedizioni per diverse ragioni: eventi particolari come l’uscita della nuova collezione, promozioni ecc… oppure perché l’indirizzo che hai inserito non è completo di tutti i dati o ancora perchè il metodo di pagamento per mezzo bonifico bancario non è ancora stato registrato. Controlla il percorso del tuo ordine al link ricevuto nella conferma spedizione e contatta il customer care service. Se non ricevi la mail di conferma spedizione significa che il tuo ordine è in fase di lavorazione e non ancora spedito.

Si, spediamo in tutto il mondo. Per Paesi UE l’acquisto può essere effettuato tramite il sito, mentre per Paesi EXTRA UE si consiglia di contattare il customer care service tramite mail (support@frantoiogentili.it o telefonando).

RESO

Sì, puoi rendere l’acquisto gratuitamente entro 7 giorni contattando il servizio assistenza support@frantoiogentili.it che predisporrà ritiro e rimborso.

Se hai cambiato idea riguardo al tuo acquisto scrivi a support@frantoiogentili.it entro 7 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce.

Scrivici nell’oggetto della mail: RICHIESTA RESO, ORDINE N°****

Comunicaci nel testo della mail:

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Lo staff si occuperà di prenotare un ritiro direttamente a casa tua. 

Se hai richiesto un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce in sede. Solo nel caso in cui tu decida di rendere l’ordine per intero ti verranno rimborsate anche le spese di spedizione.

Sì, inviaci una e-mail a support@frantoiogentili.it comunicandoci:

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